Strike the Blood III

strike-the-blood-iii

Titolo: Strike The Blood III
Anno:
2019
Tipo:
OAV
Episodi:
10
Durata:
 30 minuti c.a
Genere:
Azione, Ecchi, Fantasy, Vampiri, Harem
Rating:
R+ – Mild Nudity
Sito ufficiale: strike-the-blood

Versione: BD-Rip
Risoluzione: 1280×720
Codec Video: Hi10p | h264
Codec Audio: AAC
Contenitore: mkv
Peso: 400MB

Altre serie

Trama

Tartaros Roses. La terza serie di Strike the Blood inizia con l’adattamento, nei primi tre episodi, del Volume XIII della Light Novel che segue direttamente le vicende del lago Kannawa che concludevano la seconda serie.
Sull’isola Itogami iniziano a verificarsi strani incidenti su navi, aerei e tutte le rotte di trasporto dell’isola, di fatto isolandola dal mondo esterno. I responsabili della crisi sono il gruppo dei Terroristi magici chiamato “Tartarus Lapse”, che stanno assassinando i funzionari dell’amministrazione dell’isola Itogami.
Nel frattempo Nagisa, che soffre per lo spirito di Avrora, viene avvicinata da una misteriosa ragazza; è December, il leader della Tartarus Lapse che ha un potere speciale che può controllare lo spirito di Avrora e sconvolgere il quarto primogenitore!

Golden days. Adattamento del successivo Volune XIV, “Giorni dorati” si sviluppa negli episodi 4-6 dell’anime.
I Tartarus Lapse sono stati sconfitti ma l’isola Itogami ha subito gravi danni e l’amministrazione dell’isola avvia un grande piano di ricostruzione con raccolte fondi, la cui testimonial diviene Asagi Aiba, trasformata in una sorta di idol.
Sorpreso dalla sua nuova veste di cantante, benché sia assente da giorni da scuola ed altrimenti irraggiungibile, Kojou è però tranquillizzato dai messaggi che riceve da Asagi, mentre Himeragi si comporta stranamente e sorprendentemente subisce un violento attacco da parte del suo superiore Nyanko-sensei. Ancora scossi dall’accaduto incontrano Lydianne e Ibriss-Bel Aziz che gli rivelano che in realtà Asagi è tenuta prigioniera nel Livello Zero dell’isola Itogami, il Sepolcro di Caino.
Kojou dovrà ora gestire il problema di Himeragi che si sta trasformando in una entità diversa ed affrontare il non morto Itogami Meiga, per liberare Asagi.

La guerra dei vampiri originali. Le trame che hanno iniziato ad intrecciarsi dall’attacco terroristico del Tartarus Lapse iniziano a dipanarsi nell’adattamente del Volume XV della Light Novel, Seisen.
Il quasi-progenitore Vatler, assorbito il potere della Purificazione da Itogami Meiga, si interessa ora di Glenda, il drago emerso dal lago Kannawa che custodisce un segreto, ma a lei è interessato anche il Consiglio Imperiale del dominio del Warlord che invia Veres Aladar ad eliminarla e finirà per sfidare ad un duello Kojou.
Kojou si avvierà al duello con Aladar pieno di dubbi su come controllare i suoi famigli e con la responsabilità di salvare Glenda, Yuiri e Shio rapite da Aladar, ed ora anche La Folia che con Aladar ha fatto una pericolosa scommessa.
Tuttavia la scoperta da parte di Nagisa che suo fratello è il Quarto Progenitore scatenerà la reviviscenza della coscienza di Avrora Florestina e consentirà a Kojou di realizzare quale sia la reale forza del Quarto Progenitore.
L’esito del duello con Aladar è deciso ma è allora che Vatler rivela il mortale pericolo che incombe sull’Isola Itogami e compare in scena la Sacerdotessa di Caino che rapisce Glenda…

Download Episodi

Ep. Titolo 1fichier-2 uptobox
01 Le Rose di Tartaros I
02 Le Rose di Tartaros II
03 Le Rose di Tartaros III
04 Giorni Dorati I
05 Giorni Dorati II
06 Giorni Dorati III
07 La guerra dei vampiri originali I
08v2 La guerra dei vampiri originali II
09 La guerra dei vampiri originali III