Sin: Nanatsu no Taizai

81464l

Titolo originale: Sin: Nanatsu no Taizai
Titolo intern.: Sin: The Seven Deadly Sins
Titolo Italiano: Sin: I Sette Vizi Capitali
Anno:
2017
Tipo:
Serie TV
Episodi
12
Durata:
25 minuti
Genere:
Azione, Ecchi, Fantasy, Angeli e Demoni.
Rating: R+ – Mild Nudity

Versione: TV-HD  (Uncensored)
Risoluzione: 1280×720
Codec Video: Hi444PP | h264
Codec Audio: AAC
Contenitore: mkv
Peso: 500Mb

Trama

Colpevole di aver peccato di superbia, l’Arcangelo Lucifero viene scacciato dal Paradiso divenendo un Angelo Caduto. Lucifero ha perso tutto ma grazie all’aiuto dell’aspirante Signore demoniaco dell’Invidia, Leviathan, che lo ammira, e di Maria, una ragazza conosciuta sulla Terra, diviene il demoniaco Signore della Superbia ed inizia il suo percorso per vendicarsi dei Sette Signori dei demoni dell’Inferno, che hanno sigillato i suoi poteri. Inizia così un particolare Libro della Rivelazione con i Sette Vizi Capitali ritratti come splendide Signori dei demoni.
Questi Signori demoniaci dei Vizi Capitali conducono gli esseri umani a commettere i peccati legati ai sette vizi capitali: orgoglio, invidia, ira, accidia, avidità, gola e lussuria.
E tu, sarai un adoratore delle Signore dei demoni?

La traduzione delle sigle, dal giapponese, è frutto di una nuova collaborazione con Loreley Ark, a cui va il nostro ringraziamento.

Non sperate di vedere pubblicate le release in tempo reale. Primo perché l’unica traduzione in lingua inglese mi soddisfa poco e quindi traduco ricorrendo anche a fansub di altre lingue (discreto un francese qui), Secondo perché le raw che usiamo sono quelle di eXmendiC che si prende la briga di montare la versione uncensored e la censored per eliminare le parti con i banner, presenti nell’una ma non nell’altra.

Note

I Vizi (non i peccati) detti capitali, sono categorie generali che includono altri vizi, minori, che nell’anime sono stati utilizzati liberamente. I Vizi capitali “riconosciuti” sono la superbia, l’avarizia, la lussuria, l’invidia, la gola, l’ira e l’accidia.
La Melanconia era considerato vizio capitale nel medioevo, la Vanità lo era sino al secolo scorso, oggi è ricompresa nella Superbia.


Download Episodi | Cartella: 1fichier

Ep. Titolo 1fichier-2 uptobox
01v2 Il superbo angelo caduto
02 Feroce Invidia
03 Spiaggia della Lussuria
04 La città della nebbia dove cova l’avidità
05 Languida Diva
06 Accidia Online
07 Innocente Gola
08 Ira Scatenata
09 Voi che osate sfidarmi lasciate ogni speranza
10 Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano
11 Chiedi e ti sarà dato
12 Dio è in Paradiso, tutto va bene sulla Terra
Annunci