Killing Bites

Killing Bites

Titolo: Kiringu Baitsu
Titolo Int.: Killing Bites (Morsi Assassini)
Anno:
2018
Tipo:
Serie TV
Episodi
12
Durata:
 24 minuti c.a
Genere:
Seinen, Azione, Ecchi, Scolastico
Rating:
R+ – Mild Nudity
Sito ufficiale: Killing Bites

Versione: TV-HD
Risoluzione: 1280×720
Codec Video: h264
Codec Audio: AAC
Contenitore: mkv
Peso: 381MB

Trama

Sin dall’epoca Edo l’economia giapponese è stata influenzata dalle Zaibatsu, grandi corporazioni industriali che facevano capo ad influenti famiglie. Dopo la fine della seconda guerra mondiale il sistema è stato smantellato e proibito ma le zaibatsu esistono ancora ed hanno evoluto i loro scontri in una sorta di guerra per procura. Con la tecnologia genica sono stati creati ibridi umani che possiedono DNA animale per aumentarne le capacità di combattimento e questi incontri sono diventati una sorta di mortale sport per il divertimento e le scommesse di suoi finanziatori, il Killing Bites.

La matricola universitaria Nomoto Yuuya, viene trascinato in questo sanguinario mondo quando una notte, invitato da un conoscente ad uscire con i suoi amici per rimorchiare ragazze, scopre che il gruppo ha in realtà intenzione di rapire una ragazza per violentarla. La loro scelta cade su quella che sembra una normale liceale ma che per loro sfortuna è Hitomi, un ibrido animale che sta per fare il suo debutto nel Killing Bites. La serata avrà un ben diverso esito per gli “amici” e sopravviverà il solo Nomoto che dovrà scommettere sull’incontro della ragazza garantendo la posta con il proprio corpo! Ora i due dovranno restare insieme ed Hitomi dovrà proteggere il proprio finanziatore.

Note

Killing Bites è l’adattamento anime dell’omonimo manga scritto da Shinya Murata e illustrato da Kazasa Sumita, serializzato dal 2013 sulla rivista Monthly Hero’s ed è stato realizzato dallo Studio Liden Films.
Nell’episodio 2 c’è una citazione autoreferenziale sulla lista della spesa di Hitomi tra cui compare appunto la rivista Heroe’s.

Le sigle sono “Killing bites” di fripSide e “Kedamono Damono” di Kitsunetsuki, per le quali Loreley Ark ci ha fornito la sua consulenza.

Download Episodi

Ep. Titolo 1fichier-2 uptobox
01 Vince quello con le zanne più affilate
02 Diamine, potrei innamorarmi di te
03 Davvero non ho buone qualità
04 Ecco perché ti ho detto di ritirarti, rifiuto!
05 Sono libero di fare sesso come voglio
06 Che importa?
07 Perché… è così che mi sento
08 Accidenti… Accidenti accidenti accidenti accidenti!!
09v2 Non cambierò mai opinione su questo!
10 Andiamocene insieme
11 Non maltrattare Mamma
12 Grazie di tutto