F.A.Q.

Risposte alle domande più frequenti

Come faccio a scaricare i vostri file?
La maggior parte dei lavori saranno hostati su 1fichier e uptobox. Non chiedete di caricare su altri host. Basta e avanzano questi due.

Quando escono gli episodi?
È alquanto inutile chiederlo. L’episodio esce quando sarà pronto! Semplice, no? 😉

Softsub o Hardsub?
Noi relliamo in softsub perché non ho tempo di fare l’mp4 (Hardsub) e il mio PC non lo permette ma anche se fosse, siamo nel 2016! Se volete l’hardsub esiste un apposito programma dei Task-Force: autohardsubber.

Possiamo riuppare i vostri lavori?
Sì, non è un problema riuppare i nostri lavori. È gradito fornire i crediti di provenienza.

Come faccio a vedere un vostro episodio?
Il metodo più semplice è scaricare un lettore!
Ne potete trovare tantissimi ma consiglierei: MPVMPC, se siete affezionati anche VLC.
Utilizzate anche il Codec Pack: CCCP.

OAV, OVA, OAD, cosa significano queste sigle?
Sull’uso di queste sigle vi è spesso confusione.
OAV/OVA indicano la stessa cosa, ovvero produzioni pubblicate direttamente su supporto DVD/BD senza la preventiva messa in onda televisiva o a prescindere da una serie televisiva. La tendenza è quella di sostituire l’originale acronimo OAV di Original Anime Video, con OVA di Original Video Anime (o Animation), per il rischio di confusione con Original Adult Video. (Es. Strike the Blood II)
OAD L’acronimo è solitamente usato per indicare anime pubblicati solo su DVD in abbinamento ad un volume del manga dal quale l’anime è tratto, ovvero di side story, anche di autori diversi. (Es. i due episodi extra di Monster Musume, pubblicati con i nuovi volumi del manga)
ONA è l’acronimo di Original Net Anime ed indica principalmente le opere di autori che pubblicano in rete i loro lavori amatoriali, non diversamente dai dojinshi. (Es. RWBY)

Ho altre domande, come vi contatto?
Semplicemente invia il modulo: Contattaci.