Escha Chron

 escha-chron-2

Titolo itern.: Escha Chron
Anno: 2017
Tipo: OAV
Episodi: 2
Durata: 24 minuti c.a
Genere: Sci-Fi, Musicale, Slice of life.
Pagine Ufficiali: Escha-chron

Versione: Web
Risoluzione: 1280×720
Codec Video: Hi10p | h264
Codec Audio: AAC
Contenitore: mkv
Peso: 281Mb

Trama

Senza genitori né famiglia, Escha e Chron sono due ragazze dalle opposte personalità, materna e riservata l’una, solare ed estroversa l’altra.
Provengono da “Terminal”, un mondo del futuro vuoto e monocromatico, sempre coperto di neve e viaggiando nel tempo e nello  spazio, giungono sulla Terra dei giorni nostri, che chiamano “Transit”.
Qui sperimentano l’esperienza di luci e suoni del vivido mondo della Terra e interagendo con le persone sarà la loro spontaneità a riportare “luce” nelle l oro vite.

Note

L’OVA nasce dal recital teatrale ESCHA CHRON è stato originariamente prodotto per l’evento “D-world vol. 0”, tenutosi il 10 luglio 2016 presso la Hitotsubashi Hall di Chiyoda Ward, a Tokyo.

L’anime in due episodi realizzato dallo Studio Lerche  (Ansatsu Kyoushitsu, Danganronpa, Monster Musume, Hakumei to Mikochi, Machine-Doll …), andato in onda in uno speciale evento il 15 Luglio 2017, è quindi un insolito caso di anime nato da un recital ed un audio drama, anziché, come avviene solitamente, l’opposto.

Insolito anche perché è sostanzialmente un anime musicale ma non limitato ad una scontata base musicale con relativo balletto di idol, ma una vera storia con una trama che potrebbe preludere ad una serie.

Grafica solare ed accattivante, personaggi moe, la coinvolgente personalità di Chron, per un anime spensierato che si lascia guardare con serena tranquillità.

E poi ci sono dei gatti…

Download Episodi

Ep. Titolo 1fichier-2 uptobox
OAV 01 Il risveglio dell’estate
Annunci