[657] Strike the Blood III – 08 [BD]

Non parliamo neanche della difficoltà di tradurre l’episodio senza alcun sub in lingua inglese, ma non volevo più aspettare  e mi sono arrangiato con quello che c’era e integrando le carenze con Wikia, orecchio e quel che so di mio; qualche dubbio qui e là resta ma il risultato non è disprezzabile. Si vedrà per una v2.

Kojou si avvia a sostenere il duello con Aladar ancora pieno di dubbi e all’oscuro delle trame che si sviluppano alle sue spalle.
Hektos ha infatti coinvolto sua sorella Nagisa mentre Vatler ha trasformato il duello in uno spettacolo pubblico per suoi scopi personali che anche La Folia sembra aver compreso intervenendo per scommettere con Aladar sul risultato del duello ed offrendogli un inestimabile ricompensa come posta contro il riconoscimento di Kojou come Quarto Progenitore.
Oltre la responsabilità di salvare Glenda, Yuiri e Shio ora su Kojou grava anche il peso della scommessa di La Folia ma quando Nagisa scoprirà che vera natura di suo fratello scatenerà la reviviscenza della coscienza di Avrora Florestina che porterà finalmente Kojou alla consapevolezza di quale sia la reale forza del Quarto Progenitore.
L’esito del duello è deciso ma è allora che si rivela il mortale pericolo che incombe sull’Isola Itogami e compare in scena la Sacerdotessa di Caino…

Attenzione all’epilogo dopo la sigla finale.

Strike the Blood III 08 – La guerra dei vampiri originali II [Download]StBIII - 08

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...